Paolo Verzaro | Dicono di me
16596
page-template-default,page,page-id-16596,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Gentile Dott. Verzaro, Le invio un caloroso
saluto dalla vetta del Gran Paradiso,
ringraziandola ancora del gran lavoro che ha
fatto nel mio ginocchio.
Saluti e buona estate.
Giovanni L.

Ottima equipe con persone qualificate. La mia esperienza al ginocchio prevedeva un intervento in artroscopia per la riscostruzione del legamento crociato anteriore e un menisco a “manico di secchio”. Operato eccellentemente dal Dott. Paolo Verzaro ringrazio per la puntualità e la qualità delle date previste per l’intervento senza tralasciare la professionalità messa in campo. L’intervento (non facile) mi ha permesso di riabilitarmi in pochi giorni senza complicanze. Grazie di tutto.
                                                      Daniele B.

Desidero ringraziare il prof. Verzaro che ha operato mio padre nella riparazione della cuffia dei rotatori di spalla in artroscopia.
Il risultato è stato eccezionale mio padre ha ripreso a giocare a tennis con i suoi amici senza alcun problema.
Credo che il Prof Verzaro sia realmente uno dei migliori Ortopedici presenti sulla piazza di Roma. Grazie di nuovo.
                                                       Francy G.

La mia esperienza è stata molto positiva,  il Dott Verzaro che mi ha operato è stato molto scrupoloso, ma sopratutto tutti i fisioterapisti e le persone a me vicine si sono sorprese della velocità’ con cui ho potuto recuperare in tempi brevi. Consiglio di utilizzare questa struttura e di affidarsi al Dott Verzaro .
                                                                                                                         Alessandro M.

Sono stato operato il 28 gennaio dal Prof. Verzaro per una lesione al legamento crociato anteriore e menisco interno. Volevo sottolineare la sua grande professionalità e la sua simpatia ed umanità che hanno reso ancora più facile questa operazione. Dopo due mesi ho già iniziato a correre. Un grande!

                                                         Anonimo

A causa di un’ incidente stradale ho riportato una lesione alla cartilagine triangolare del polso destro, che mi dava non pochi fastidi. La maggior parte dei medici consultati in mesi di ricerche non ha saputo dare una risposta seria e risolutiva al mio problema, finchè non sono giunto al Dottor Paolo Verzaro che da subito mi ha dato l’impressione di un professionista serio che sa il fatto suo. Nell’arco di un mese sono stato operato con una tecnica artroscopica direi avveniristica dal dottor Verzaro e in pochi giorni il mio polso è tornato come nuovo. Un grande professionista.

                                                  Armando D.

Di una simpatia indimenticabile, dal buonumore coinvolgente, lui è il dott. Verzaro. Mi ha trasmesso fiducia istantaneamente e un’impressione positiva . Validissimo ortopedico, da subito, si è dimostrato davvero attento, professionale e competente. Persona di grandissima umanità. Unico e solo riferimento, per me, perché certo di essere in buone mani.

                                                         Anonimo